Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a €10 per gli accessori e €25 per le biciclette cada una per l’Italia e pari a € 65 per tutti gli altri paesi europei, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Il reso deve essere effettuato nelle medesime condizioni in cui vengono ricevuti, con scatola imballo originale.
Eventuali difformità comporteranno una riduzione del 50% del rimborso dell’oggetto
Eventuali danni arrecati all’oggetto anche dipesi dallo spedizioniere sono imputabili a responsabilità del cliente al quale verrà defalcato l’eventuale costo del danno dal rimborso che verrà erogato.

Il reso viene accettato solamente per cause imputabili alla nostra responsabilità.

Rimborsi

  • La pratica di rimborso viene aperta immediatamente dal Servizio Clienti non appena effettui il reso.
  • Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Per maggiori informazioni su resi e rimborsi, leggi i Termini e Condizioni.